É (im)possibile

💟 “É un amore impossibile” mi dici.
É un amore impossibile” ti dico.
Ma scopri che sorridi se mi guardi, e scopro che sorrido se ti vedo.
Di notte”, tu confessi, “io ti penso…
Ti penso giorno e notte, e mi domando se stai pensando a me, mentre ti penso.
La società, le regole, i doveri… ma tremi quando stringo le tue mani.
Meglio felici o meglio allineati?” ti chiedo.
E il tuo sorriso accende il giorno, cambiando veste ad ogni mio pensiero. “Questo amore è possibile” ti dico.
Questo amore è possibile” mi dici. 💟
╰❥◕•♡Sesto Aurelio Properzio

Oltre 2000 anni… e incredibilmente moderno. L’amore è immortale e si rinnova, mai uguale a se stesso… meraviglioso. Buonanotte Cuori 💗
๏◕•♡•◕•♥•◕•♡•◕•♥•◕•♡•◕•๏

Foto web

๏◕•♡•◕•♥•◕•♡•◕•♥•◕•♡•◕•๏

2 pensieri su “É (im)possibile

I commenti sono chiusi.