Mi contraddico. Forse.

πŸ’Ÿ Mi contraddico, forse?
              Ebbene
                   mi contraddico
      sono vasto,
                 contengo moltitudini. πŸ’Ÿ
β™‘~ Walt Whitman ~β™‘

Buon sabato Cuori πŸ’—

Foto web
๏◕‒♑‒◕‒β™₯β€’β—•β€’β™‘β€’β—•β€’β™₯‒◕‒♑‒◕‒๏

๏◕‒♑‒◕‒β™₯β€’β—•β€’β™‘β€’β—•β€’β™₯‒◕‒♑‒◕‒๏

3 pensieri su “Mi contraddico. Forse.

  1. mi inchino al pensiero di Whitman, in fondo non dobbiamo essere poi cosΓ¬ rigidi con noi stessi e coi nostri mutamenti dell’animo…riguardo all’immagine che dire? nessuna espressione felina puΓ² esser miglior cornice a quel penisero πŸ˜‰ Ciao e buona giornata!
    Daniela

    Liked by 1 persona

    1. Γ‰ stata una delle poche volte in cui, vista un’immagine… mi Γ¨ venuta in mente la frase, di solito mi succede il contrario. Buona giornata Daniela, abbracci 😊

      Liked by 1 persona

I commenti sono chiusi.