Ho parlato con il glicine…

💟 Ho parlato con il glicine. Mi ha detto le dieci cose che non devo fare:

  1. fidanzarmi coi picasso
  2. chiacchierare con le fate
  3. spendere tutto in regali di natale
  4. mendicare affetto al brico center
  5. attaccare menzogne sopra i muri
  6. sognare la clausura in un convento
  7. farmi limonare a tradimento
  8. sfasciare soprammobili e credenze
  9. credere a chi ti giura che ti ama (e che per te muterà temperamento)
  10. sanguinare sulla metropolitana. 💟

♡~ Francesca Genti ~♡

Concedetemi un “mah” di circostanza… anche se al glicine posso perdonare (quasi) tutto. 😉Buon pomeriggio Cuori! 💗

Foto mia
๏◕•♡•◕•♥•◕•♡•◕•♥•◕•♡•◕•๏

Foto: ©Patrizia Schettini-Natrella (Halia)

๏◕•♡•◕•♥•◕•♡•◕•♥•◕•♡•◕•๏

7 pensieri su “Ho parlato con il glicine…

I commenti sono chiusi.